Agenzia Investigativa roma  SEPARAZIONE CON ADDEBITO

La separazione con addebito si effettua quando, durante una causa di separazione, uno dei due coniugi ne fa domanda. Il giudice dovrà valutare chi dei due abbia violato uno o più doveri coniugali e quindi ha reso la convivenza impossibile.

Molti ne fanno richiesta quando si conferma infedeltà coniugale. Quindi se hai prove concrete che il tuo compagno o compagna ti stia effettivamente tradendo potrai fare domanda della separazione con addebito.

L’agenzia investigativa leonardo international investigation può aiutarti

Le prove che vengono accolte, solitamente sono quelle riportate da un’agenzia investigativa certificata. I nostri operatori agiscono nel totale anonimato. Le relazioni integrate con materiale foto video potranno essere utilizzate in sede legale.

Perché richiedere il servizio di un investigatore privato

Qualora vi fosse dimostrata l’infedeltà coniugale, questa persona perde il diritto all’assegno di mantenimento, conservando solo il diritto agli alimenti, laddove ne sussistono i presupposti.

Separazione con addebito carta

Se credi che tuo marito/moglie abbia una relazione extraconiugale ed hai intenzione di chiedere la separazione con addebito, rivolgiti alla nostra Agenzia Investigativa per una consulenza gratuita