Solo nel 2018 in Italia le denunce di persone scomparse sono state oltre 18 mila, le grandi città come Roma e Milano sono le più colpite, buona parte di questi sono minori. Affidarsi alle forze dell’ordine è la prima scelta da compiere ma, richiedere l’aiuto del team di professionisti della nostra agenzia investigativa potrebbe dare i risultati sperati.
I nostri investigatori privati hanno l’autorizzazione e la professionalità per occuparsi dei casi meno recenti (mesi o anni dalla scomparsa), oppure casi più recenti (giorni o settimane). Grazie al colloquio gratuito con il nostro investigatore privato potrai comprendere come verranno svolte le indagini, il colloquio sarà necessario anche a noi per capire il profilo e storia della persona scomparsa.
I motivi per il quale una persona scompare sono molteplici, alcuni minori scappano da casa a seguito di un litigio con i famigliari, molti anziani affetti di malattie degenerative possono perdersi nel traffico urbano. Molte fughe volontarie possono riguardare problemi economici.
Possiamo svolgere ricerche anche nei casi di rapimento o altri casi inerenti alle persone scomparse non per loro volontà. Tutte le informazioni che rilascerai saranno trattate con riservatezza e professionalità.