Leonardo international investigation Logo bianco

Ricerca persone scomparse

Indagini persone scomparse

Solo nel 2018 in Italia le denunce di persone scomparse sono state oltre 18 mila, le grandi città come Roma e Milano sono le più colpite, buona parte di questi sono minori. Affidarsi alle forze dell’ordine è la prima scelta da compiere ma, richiedere l’aiuto del team di professionisti della nostra agenzia investigativa potrebbe dare i risultati sperati.

I nostri investigatori privati hanno l’autorizzazione e la professionalità per occuparsi dei casi meno recenti (mesi o anni dalla scomparsa), oppure casi più recenti (giorni o settimane). Grazie al colloquio gratuito con il nostro investigatore privato potrai comprendere come verranno svolte le indagini, il colloquio sarà necessario anche a noi per capire il profilo e storia della persona scomparsa.

I motivi per il quale una persona scompare sono molteplici, alcuni minori scappano da casa a seguito di un litigio con i famigliari, molti anziani affetti di malattie degenerative possono perdersi nel traffico urbano. Molte fughe volontarie possono riguardare problemi economici.

Possiamo svolgere ricerche anche nei casi di rapimento o altri casi inerenti alle persone scomparse non per loro volontà. Tutte le informazioni che rilascerai saranno trattate con riservatezza e professionalità.

Consulenza gratuita con i nostri investigatori privati

Se sei alla ricerca di una soluzione per il ritrovamento di un tuo caro non esitare, contatta subito la nostra agenzia investigativa.