Leonardo international investigation Logo bianco

  Infedeltà coniugale

In quale Paese Europeo i tradimenti sono più frequenti? L’Italia ovviamente, circa il 58% degli abitanti ha ammesso di aver tradito il proprio partner almeno una volta. Non sorprende quindi il fatto che il servizio sull’infedeltà coniugale possa essere uno tra i più richiesti. La crescita dei tradimenti avviene nei posti di lavoro, ma sempre più spesso vengono alimentati dai social media. Gruppi privati e amicizie ritrovate dopo tanti anni sono parte delle tante cause di infedeltà coniugale che parte dal mondo digitale.

Sospetto tradimento, contatta la nostra agenzia investigativa

Se noti un atteggiamento sospetto da parte del vostro partner come ad esempio improvvise cene di lavoro, o un’ossessione particolare della privacy del proprio smartphone, è probabile che si tratti di un tradimento. In questi casi il primo consiglio che possiamo darti è di evitare di agire di impulso ed evitare di improvvisarti un investigatore privato. Chiunque provi a fare appostamenti e pedinamenti senza autorizzazione può rischiare una denuncia penale per violazione della privacy.

Se sei qui per trovare la verità sul presunto traditore o traditrice, ti consigliamo di prendere la scelta giusta. Affidati a dei veri professionisti, la consulenza gratuita con il nostro investigatore privato ti aiuterà a comprendere quale sarà il piano d’azione ritagliato appositamente sul caso personale.
Le informazioni rilasciate sono riservate, solo i nostri professionisti hanno il compito di elaborare le informazioni sensibili soltanto con lo scopo di risolvere i tuoi problemi.
Tecniche investigative e attrezzature all’avanguardia saranno gli strumenti che ti aiuteranno a comprendere la verità dei fatti.

Le prove raccolte potranno essere utilizzate in tribunale in tuo favore nella causa di divorzio.

Cosa aspetti, contatta il nostro investigatore privato per una consulenza gratuita

Telefona il numero verde 800 589 678
Oppure visita la nostra pagina dei contatti
Puoi anche compilare il form, in pochi passi potrai ricevere le informazioni sul costo e termini di ingaggio di un investigatore privato