Agenzia Investigativa roma BULLISMO E CYBERBULLISMO

Molto spesso sentiamo notizie relative quella che è oramai diventata una piaga sociale: il Bullismo e il Cyberbullismo.

I nostri figli, crescendo, è inevitabile che frequentino persone e amicizie provenienti nei luoghi più disparati , dalla scuola alle palestre, dagli amici “di quartiere” ad incontri occasionali. Sappiamo benissimo quanto è facile imbattersi in gruppi di bulli pronti a prendersela con i ragazzi più timidi o educati. Questi giovani fanno sì che il ragazzo venga preso di mira rinunciando alle amicizie, isolandolo. Oggigiorno è facile essere presi di mira dai ragazzi prepotenti. Purtroppo queste situazioni sono più frequenti di quanto si creda.
La percentuale di ragazze che cadono vittime del bullismo è preoccupante, spesso sono le stesse “amiche” a diffondere foto private online.

Se notate i segnali di disagio da parte dei vostri figli come: se il vostro figlio appare più introverso, l’andare a scuola particolarmente malvolentieri e l’evitare di parlare di quello che succede sia a scuola che in altri luoghi.

Cyberbullismo

Anche le mura di casa ultimamente non danno più protezione ai nostri figli, internet è diventato terreno fertile per i bulli. La realtà si estende fino nelle piattaforme digitali, questo fenomeno viene chiamato Cyberbullismo.

I bulli continuano a danneggiare i ragazzi che hanno scelto come vittime, attaccandoli con calunnie, video e foto imbarazzanti e tutto ciò che può ferire . Non sono rari i casi in cui ragazzi e ragazze vengono ricattati con la minaccia della pubblicazione di video compromettenti.

Essere genitori e trovarsi di fronte al fenomeno del bullismo è molto complicato. Spesso con la speranza di migliorare la situazione si finisce con causare reazioni e risultati opposti. Ci sono molti i casi in cui i genitori rinunciano alle proprie ore di lavoro per pedinare il proprio figlio o prendere di petto la situazione contro i bulli o i genitori dei bulli. Agire come degli investigatori improvvisati si rischia inevitabilmente molto.

Un’agenzia investigativa che ti aiuterà a risolvere i problemi alla radice

Rivolgersi alla nostra Agenzia investigativa abbatte tutti questi effetti collaterali. I nostri investigatori privati svolgeranno l’indagine per tuo conto, al termine del una relazione con tutte le prove e nessuno saprà mai che è stata commissionata un’indagine.

La nostra squadra è formata da personale altamente qualificato in campo investigativo ed utilizza tutte le attrezzature più all’avanguardia per darti il miglior servizio investigativo sul mercato.

I tuoi dati godranno della massima riservatezza e saranno trattati solo ed esclusivamente dal personale che si occupa della tua indagine.

La nostra Agenzia Investigativa ti offre consulenza gratuita e senza impegno per trovare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Mamma e figlio bullismo e cyberbullismo

Se anche tu hai sospetti che tuo figlio/a sia in una vittima di bullismo o cyberbullismo, non restare nel dubbio, rivolgiti alla nostra Agenzia Investigativa.

Contattare il nostro investigatore privato e richiedere una consulenza gratuita è semplice. Visita la pagina dei contatti