Agenzia Investigativa roma AFFIDO E TUTELA MINORI

Raramente durante la fase di separazione e divorzio le due parti si lasciano senza battaglie legali su assegno di mantenimento e divisione dei beni. Questi scontri si inaspriscono soprattutto quando l’oggetto della contesa è l‘affido del minore.
In questi casi, è necessario agire con responsabilità perché i bambini sono i primi a pagare le conseguenze dei divorzi, soprattutto quando le due parti si trovano in situazione di grave attrito.

A volte accade che il minore viene affidato ad uno dei genitori che però non si cura affatto della crescita psico-fisica del proprio figlio.
Alcuni figli possono essere abbandonati a loro stessi, per questo una delle due parti può richiedere persino l’affido esclusivo. Con la nostra agenzia investigativa potrai presentare prove concrete che possono essere utilizzate in sede legale.
Con le nostre prove potrai rimettere in discussione l’affido del minore e tutelarlo da eventuali danni alla crescita e sviluppo dello stesso.

Il nostro investigatore privato impiegato nelle indagini per affido e tutela minori, riconosce verifica e raccoglie tutto il materiale necessario per comprendere l’intero caso.

Tutela e affido minori

Per qualsiasi informazione, richiedi la consulenza gratuita al nostro investigatore privato