Leonardo international investigation Logo bianco

  INFILTRATO IN AZIENDA

L’agenzia investigativa Leonardo International Investigation ti consiglia assumere un infiltrato all’interno della tua azienda, quando vi sono gravi problemi organizzativi e notate atteggiamenti sospetti da parte di qualche vostro dipendente.

Se nutrite qualche dubbio nei confronti di un socio in affari o qualche responsabile che non compie il suo lavoro o danneggia gli affari volontariamente a favore di un competitor.

In quali occasioni vengono ingaggiati gli infiltrati in azienda?

Ad esempio, capita che a volte che in un ristorante alcuni dipendenti sono abituati ad ignorare la data di scadenza del cibo, oppure che un commesso “sbadato” intaschi i soldi non battendo lo scontrino. Gli esempi sono molti, questi atteggiamenti possono mettere a rischio la saluta della tua attività saranno notati dal nostro investigatore privato.

L’infiltrato in azienda, avrà il compito di analizzare l’intera struttura organizzativa dall’interno e comprendere così quali sono gli errori da evitare e chi tra i tuoi dipendenti sta compiendo determinati errori.

Cosa è precisamente un infiltrato in azienda?

L’infiltrato in Azienda è una figura che lavorerà per te in qualità di dipendente sotto copertura, durante il tempo dell’indagine. In questo modo potrà socializzare con gli altri dipendenti e apprendere in breve tempo quali sono gli errori volontari e involontari che mettono a rischio la tua azienda. A volte può succedere che il nostro investigatore privato si trovi di fronte a veri e propri sabotaggi aziendali nei tuoi confronti.

L’investigatore privato può essere la figura essenziale per scoprire ed agire in maniera veloce ed efficace soprattutto nei casi di licenziamento per giusta causa.

Desideri maggiori informazioni? 

Ci sono molte variabili per cui consigliamo la consulenza di un Infiltrato in Azienda. Contattaci per conoscere il preventivo e la soluzione ritagliata su misura per il tuo caso.