Agenzia Investigativa roma FALSA MALATTIA

Qualche tuo dipendente sta richiedendo troppo spesso i permessi per malattia?

C’è una buona probabilità che si tratti di un caso di falsa malattia. Come l’abuso della legge 104, la falsa malattia è una delle truffe, ai danni del datore di lavoro e dello Stato, più sottovalutate.
In realtà falsa malattia è molto grave perché non solo danneggia il fatturato ma questi giorni di assenza vengono pagate a spese di tutti i contribuenti.
Si tratta di un problema da non sottovalutare perché il comportamento sleale di un dipendente o collega di lavoro può danneggiare persino la reputazione della tua attività.

Noi dell’agenzia investigativa Leonardo International Investigation ci troviamo costantemente quotidianamente ad affrontare casi in cui un dipendente lavora per aziende concorrenti nei giorni di permesso per malattia.
Il nostro investigatore privato seguirà ogni percorso svolto dal presunto dipendente sleale, successivamente proseguiremo con la stesura della relazione. La documentazione è necessaria per comprendere il contesto di ogni singola prova.

Investigatore privato falsa malattia

Se sospetti che un tuo dipendente stia approfittando dei permessi per malattia non aspettare, contatta il nostro investigatore privato per prenotare la consulenza gratuita