Agenzia Investigativa roma CONTROLLO FORZA VENDITE

Incrementare la produttività e il successo dell’azienda attraverso un controllo della forza vendite.
Le attività commerciali ben organizzate hanno il compito di sviluppare un piano di controllo preciso e ben ponderato.

Trovare venditori validi e controllare l’affidabilità degli stessi dipendenti, il loro valore in qualità di produzione e fatturato.

Vi sono molte le figure professionali che lavorano in completa autonomia. Ad esempio venditori e rappresentanti.
La libertà di movimento può essere un ottimo strumento per motivare il dipendente ad agire in totale autonomia. Lo scopo è quello di incrementare i propri premi di produzione attraverso il merito. Ma a volte succede che questa libertà non viene ricompensata con un lavoro serio e leale.
Per esperienza, possiamo dire che vi sono molti i casi di dipendenti che preferiscono piazzare altri prodotti fuori dal catalogo aziendale, favorendo così la concorrenza.

Il controllo forza vendite attraverso processi di comparazione, analisi e ricerca al di fuori e all’interno della propria azienda. Il nostro servizio vi garantirà un quadro completo sulle entrate ed uscite sospette. Con noi capirete cosa e chi sta remando contro i vostri interessi.

Il nostro investigatore privato, con l’ausilio di mystery shopper e infiltrati in azienda ti aiuterà a capire il comportamento dei dipendenti e dell’intera struttura organizzativa a 360°.

Controllo Forza Vendite

Prendere coscienza delle sviste del presente ti aiuterà a sviluppare il successo del futuro.
Contatta la nostra agenzia investigativa per una consulenza gratuita