Agenzia Investigativa roma ASSENTEISMO VIRTUALE

Social Media, messaggi instantanei e giochi online, il mondo digitale ci propone continuamente distrazioni, soprattutto con l’avvento degli smartphone, l’assenteismo si propone sotto forme totalmente differenti da quello che solitamente conosciamo.

L’assenteismo virtuale è presente da molto tempo, sin dall’avvento di internet. Molte aziende per risolvere questo problema hanno chiuso l’accesso internet al computer dei dipendenti. Ma per l‘assenteista virtuale questa piccola seccatura può essere aggirata grazie ai propri device come tablet e smartphone. Grazie a questi strumenti può chattare parlare e giocare. Insomma può continuare ad evitare il lavoro.

Quanto costano gli assenteisti virtuali? Un recente studio ha affermato che danneggia il fatturato totale di almeno del 10%. Una quantità enorme se si somma alle spese di mantenimento dell’attvità.

I nostri infiltrati in azienda hanno il compito di dimostrare e presentare una relazione accurata se e quando i casi di assenteismo virtuale avvengono.

La nostra Agenzia Investigativa svolge indagini mirate per riuscire a scoprire gli eventuali Assenteisti Virtuali fornendo prove per eventuali azioni contro i dipendenti scorretti.

Assenteista virtuale laptop tablet racchette

Se sospetti uno o più dipendenti siano degli assenteisti virtuali non esitare a chiedere una consulenza gratuita al nostro investigatore privato.